By admin |

Dal 4 febbraio 2024, Esse3 rilascerà la stampa del Learning Agreement secondo un nuovo formato condiviso da tutti i gestionali in uso presso i Partner Erasmus e nel rispetto dei requisiti imposti dal progetto Erasmus Without Paper.

In questo video vi illustiamo quali saranno le modifiche:

1) Nella prima versione del Learning Agreement, si noteranno solo cambiamenti nel layout e l'aggiunta di qualche informazione
2) Nelle versioni del Learning Agreement successive alla prima approvazione (ovvero nel "Change") è presente una sostanziale novità:

Le table A e B conterranno rispettivamente l'elenco delle attività estere e da riconoscere, già inserite nella prima versione del L.A.
Le table A2 e B2 conterranno le differenze nel "Change" rispetto alla prima versione del L.A. (attività aggiunte/rimosse).

Nota: i dati inseriti in fase di compilazione di Esse3 non hanno subito modifiche, si tratta solo di un modo diverso di esporre il dato relativo alle variazioni ("Change") apportate durante il periodo di mobilità.

Per gli studenti/le studentesse che hanno fatto firmare al/alla referente della sede estera la versione di PDF disponibile fino al 4 febbraio 2024, precisiamo che NON E' NECESSARIO FAR FIRMARE IL NUOVO PDF, entrambi permangono validi fino alla conclusione delle attuali mobilità in corso.