By admin |

Ogni modulo mette a disposizione un pannello di opzioni, che consente di personalizzare molti aspetti del suo funzionamento.

Una prima parte consente di definire "Chi può" usare il modulo. Vogliamo che sia diretto solo agli utenti interni dell'organizzazione? Vogliamo aprirlo solo a determinati utenti o gruppi di utenti? O vogliamo che sia compilabile anche da utenti esterni, non in possesso di un account Microsoft?

Tra le "Opzioni risposta" possiamo "pilotare" il modo in cui il modulo accetta e tratta le risposte. Ad esempio: possiamo "chiudere" o "aprire" in qualunque momento l'accettazione di risposte nel modulo; anche definendone date e orari di inizio e chiusura; possiamo imporre un limite di tempo nella compilazione del modulo; personalizzare il messaggio di conclusione, e imporre un ordine casuale nelle domande. 

Infine le opzioni "Ricevute di risposta" consentono di ottenere un feedback sulle risposte: sia all'autore (che potrà ricevere una notifica via mail ad ogni risposta ottenuta) sia al compilatore, che potrà ricevere una notifica via mail (se è un utente interno) e anche su PDF.